DOVE VUOI FESTEGGIARE LA TUA NOTTE ROSA ? seleziona la Provincia ...
RIVIERA ADRIATICA dell'Emilia Romagna
NEWS
NEWSLETTER
Nome*
Cognome*
Email*
Lingua
I campi con * sono obbligatori
Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati
LA NOTTE ROSA EDIZIONE 2007
La seconda edizione della Notte Rosa si è svolta il 30 giugno 2007 sulla Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna da Cattolica alle spiagge di Comacchio.
Per la prima volta ha partecipato anche la Repubblica di San Marino.

Hanno partecipato all'evento circa un milione e mezzo di persone.

In una stessa notte erano in programma 300 eventi, tra i quali i concerti di Patti Smith a Misano Adriatico, Fiorella Mannoia a Riccione, Tiromancino e Sara Tavares a Bellaria Igea Marina, Nada, Amalia Grè e Quintorigo a Cattolica, mentre a Rimini sono stati protagonisti gli Avion Travel, Raf, Marina Rei, Paola Turci, Max Gazzè, Mau Mau; inoltre Le Vibrazioni a San Marino, i Righeira a Cesenatico, il Festival Show a Lido delle Nazioni.


Notte Rosa 2007: un grande evento di comunicazione
Più di 20 televisioni hanno parlato della Notte Rosa. I network nazionali (TG1, TG2, TG3, TG5, TG4 ITALIA UNO-SPAZIO APERTO, TGLA7, SKYTG24, ecc.) hanno dedicato all'evento un'ampia copertura con servizi di apertura e dirette dalla Riviera. La Notte Rosa ha avuto una grande eco sulla Rete. Se n'è parlato in siti di news, blog, siti tematici, siti italiani e siti stranieri.

Della Notte Rosa 2007 hanno parlato inoltre più di 90 testate italiane e straniere tra quotidiani, riviste femminili, di moda, di attualità. (Corriere delle Sera, La Repubblica, La Stampa, Quotidiano Nazionale (Il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione) Panorama,Il Venerdì di Repubblica, Tuttoturismo, Oggi, Gioia, Vero, Intimità, Donna Moderna, Max, Stop e molti altri).
FOLLOW US ON
FACEBOOK
CONTACT
MENU
OPERATORI
La Notte Rosa
Privacy Policy, P.Iva 02627270404
Cerca nel sito
TITANKA! Spa © 2012