DOVE VUOI FESTEGGIARE LA TUA NOTTE ROSA ? seleziona la Provincia ...
RIVIERA ADRIATICA dell'Emilia Romagna
NEWS
NEWSLETTER
Nome*
Cognome*
Email*
Lingua
I campi con * sono obbligatori
Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati
LA NOTTE ROSA EDIZIONE 2009
La quarta edizione della Notte Rosa si è svolta sabato 2 luglio 2009 rinnovando il successo delle edizioni precedenti in termini di presenze e di spettacoli che si sono susseguiti per tutta la notte e su tutta la costa dell'Emilia-Romagna, sulle spiagge da Cattolica a Comacchio e nella e nella Repubblica di San Marino.

Più di un milione e mezzo di persone è stato protagonista dell'evento dell'estate.

Una sola notte ha ospitato centinaia di spettacoli, tra cui il concerto di Franco Battiato a Riccione, il "piano solo" di Morgan all'alba a Rimini, il reading di Vinicio Capossela, il concerto di Fiorella Mannoia, Giuliano Palma sempre a Rimini, Arisa a Bellaria Igea-Marina, PFM a Cattolica, l'Orchestra di Piazza Vittorio a Misano Adriatico, Mauro Pagani a Savignano.

Notte Rosa 2009: un grande evento di comunicazione

Giunta alla sua quarta edizione la Notte Rosa si conferma un appuntamento imperdibile, la festa che da il via all'estate vera e propria, il luogo dove sono puntati tutti i riflettori dei media più importanti sia della carta stampata che delle radio e delle tv: tutti i network nazionali (TG1, TG2, TG3, TG5, TG4 ITALIA UNO-SPAZIO APERTO, TGLA7, SKYTG24, ecc.) hanno dedicato all'evento un'ampia copertura con servizi di apertura e dirette dalla Riviera. Della Notte Rosa hanno parlato inoltre più di 90 testate italiane e straniere tra quotidiani, riviste femminili, di moda, di attualità. (Corriere delle Sera, La Repubblica, La Stampa, Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione) Panorama,Il Venerdì di Repubblica, Tuttoturismo, Oggi, Gioia, Vero, Intimità, Donna Moderna, Max, Stop, Panorama Travel, Panorama, Famiglia Cristiana, Grazia, I Viaggi di Repubblica ecc…).

Per quanto riguarda la comunicazione su web, la Notte Rosa ha avuto come per gli anni precedenti una grande eco sulla rete. Se ne parla nei siti di news, nei blog, nei siti tematici in Italia e all'estero. Il sito ufficiale realizza in media 120.000 accessi nel mese precedente l'evento, con 720.000 pagine viste.

E ricordiamoci che con la moto "Notte Rosa 2009" Mattia Pasini ha vinto al Mugello!
FOLLOW US ON
FACEBOOK
CONTACT
MENU
OPERATORI
La Notte Rosa
Privacy Policy, P.Iva 02627270404
Cerca nel sito
TITANKA! Spa © 2012