WHERE YOU WANT TO CELEBRATE YOUR PINK NIGHT? select the Province...
ADRIATIC COAST of Emilia Romagna
NEWS
NEWSLETTER
Name*
Surname*
Email*
Language
All fields marked * are mandatory
I have read the privacy policy and I agree to the processing of personal data.
THE PINK NIGHT EDITION 2006
La prima edizione della Notte Rosa è avvenuta il 1 luglio 2006 sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna da Cattolica alle spiagge di Comacchio.

L’evento è stato un grande successo che ha registrato più di un milione di presenze.

Il programma ha visto decine e decine gli appuntamenti tra i quali i concerti di Gianna Nannini a Cattolica, Carmen Consoli a Riccione, Milva e Giuliano Palma e l’orchestra di Mirko Casadei a Bellaria Igea Marina, mentre sul lungomare di Rimini sono stati protagonisti i ritmi salentini della Notte della Taranta e al porto il concerto delle Custodie Cautelari con Alberto Fortis, Eugenio Finardi e Irene Grandi; inoltre gli Stadio a Lido degli Estensi e Fiordaliso a Lido delle Nazioni.


Notte Rosa 2006: un grande evento di comunicazione
Più di 20 televisioni hanno parlato della Notte Rosa. I network nazionali (TG1, TG2, TG3, ITALIA UNO-SPAZIO APERTO, TGLA7, SKYTG24, ecc.) hanno dedicato all’evento un’ampia copertura con servizi di apertura e dirette dalla Riviera. La Notte Rosa ha avuto una grande eco sulla Rete. Se n’è parlato in siti di news, blog, siti tematici, siti italiani e siti stranieri.

Della Notte Rosa 2006 hanno parlato inoltre più di 90 testate italiane e straniere tra quotidiani, riviste femminili, di moda, di attualità. (Il Corriere delle Sera, La Repubblica, La Stampa, Panorama,Il Venerdì di Repubblica, Tu, Tv Sorrisi e Canzoni,Vanity Fair, Bild, Hamburger Morgenpost, Offenbach-Post, GQ ,Intimità, Donna Moderna,Ottagono ecc.).
FOLLOW US ON
FACEBOOK
CONTACT
MENU
OPERATORS
La Notte Rosa
Privacy Policy, P.Iva 02627270404
Find in the site
 
TITANKA! Spa © 2012