WHERE YOU WANT TO CELEBRATE YOUR PINK NIGHT? select the Province...
MARCHE:
ADRIATIC COAST of Emilia Romagna
NEWS
NEWSLETTER
Name*
Surname*
Email*
Language
All fields marked * are mandatory
I have read the privacy policy and I agree to the processing of personal data.
AUTORIZZAZIONE ALLO SFRUTTAMENTO DEL MARCHIO “LA NOTTE ROSA” E DELL’IMMAGINE GRAFICA DELL’EDIZIONE 2016 DELL’EVENTO, PER FINI COMMERCIALI.

La Provincia di Rimini, titolare e depositaria del marchio con denominazione “La Notte Rosa”, al fine di tutelare il marchio stesso ed evitarne potenziali utilizzi da parte di soggetti non autorizzati, nonché allo scopo di sfruttarne il potenziale valore economico raggiunto di pari passo alla popolarità dell’evento e finanziare l’organizzazione e la promozione dell’evento stesso

avvisa

le Ditte, le Aziende, le Categorie economiche, gli operatori privati intenzionati a produrre merchandising dedicato all’evento, sfruttando, per fini commerciali, il marchio de La Notte Rosa o l’immagine grafica ideata appositamente per la comunicazione dell’edizione 2016, che per l’anno in corso valuterà di volta in volta le richieste pervenute in tal senso, e autorizzerà quelle ritenute opportune e non lesive dell’immagine dell’evento a fronte della corresponsione, da parte dei soggetti richiedenti il marchio, di un fee economico che verrà determinato sulla base delle specifiche caratteristiche del progetto di commercializzazione sotteso.

I termini e gli impegni inerenti l’accordo tra l’Agenzia Marketing turistico e il soggetto richiedente lo sfruttamento del marchio saranno sottoscritti sotto forma di contratto. La corresponsione del fee, non autorizza l’uso esclusivo del marchio de La Notte Rosa per la categoria merceologica oggetto del contratto. Questo al fine di offrire al maggior numero di soggetti l’opportunità di realizzare merchandising dedicato alla Notte Rosa.

Le domande/richieste di autorizzazione allo sfruttamento del marchio de La Notte Rosa per la produzione e la vendita di merchandising dedicato all’evento, dettagliate quanto più possibile relativamente alla tipologia di prodotto/i che si intende realizzare (del quale si dovrà allegare immagini o bozzetti), ai quantitativi che si intendono produrre, alla rete commerciale che sarà utilizzata, dovranno essere inviate a mezzo e-mail o fax all’Agenzia Marketing Turistico Riviera di Rimini, Ufficio Notte Rosa, alla c. a. Francesca Sancisi: fax 0541 786010 - f.sancisi@provincia.rimini.it.

Il Direttore dell’Agenzia Marketing Turistico Riviera di Rimini
Dott. Symon Buda
FOLLOW US ON
FACEBOOK
CONTACT
MENU
OPERATORS
La Notte Rosa
Privacy Policy, P.Iva 02627270404
Find in the site
 
TITANKA! Spa © 2012