SEGUICI SUI SOCIAL
DOVE VUOI FESTEGGIARE LA TUA NOTTE ROSA ? seleziona la Località...
RIVIERA ADRIATICA dell'Emilia Romagna
NEWS
NEWSLETTER
Nome*
Cognome*
Email*
Lingua
I campi con * sono obbligatori
Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati
Eventi Notte Rosa - Rimini
Edizione 2014

VERTICAL STAGE SESSION. Show live dai balconi di Ensi, Symone, RESET! feat LNRip
venerdì 4 luglio, Piazzale Kennedy 12, dalle ore 23.15

Da Rimini, in occasione della Notte Rosa, riparte il tour del Vertical Stage Session: un evento unico, atipico e suggestivo che trasforma i balconi in palcoscenico, le facciate dei palazzi in scenografia e le vie in dancefloor.

Orari:
23.15 - 24.00 warm up con CubiDJ vs Bernard l'Hermite
24.00 - 24.15 fuochi d'artificio
24.15 - 01.45 vertical stage di Ensi, Symone, RESET! feat LNRipley
02.00 curfew

Grazie a LUMIA 630 Summer Tour e in stretta collaborazione con il Comune di Rimini, ritorna il live in “verticale” - ideato e diretto da STEFANO PESCA, in collaborazione con PsLive e EGGERS 2.0. - che ha fatto ballare più di 100.000 persone nelle strade di mezza Europa, da Roma a Parigi, da Milano a Londra, a Bruxelles. 
Ad ogni tappa lo show cambia. Dai balconi dell’Hotel Bellevue, inedito palcoscenico verticale, si alterneranno, in un concentrato di electro, funk, house, hip hop, ENSI, uno dei più talentuosi rapper italiani degli ultimi anni e re incontrastato del freestyle, accompagnato da SYMONE, il dj produttore del suo prossimo album in uscita per Warner Bros Music, i RESET!, freschi dell’uscita del loro primo album “Future Madness” per Sony Music e LNRipley, i capostipiti della drum’n’bass italiana che presentano alcuni brani del nuovo album “The Getaway” in versione duo, voce e macchine. Opening act: CubiDJ.  
L’evento è gratuito.
Per i primi 500 che arriveranno all’evento, accesso all’area VIP, t-shirt Nokia Lumia 630 e polveri colorate in omaggio, per vivere l’evento da protagonisti e partecipare al Colour Party.
E dopo lo spettacolo, ricco di effetti speciali e colpi di scena, aftershow all’Opificio Beccadelli al civico 17 del viale omonimo, con MASS PROD dj set (NightDrivers),  Shapka + CubiDJ (X Beat) dj set, visuals e installazioni a cura di Noroof, Officina Otomops, Alessia Travaglini. Nome di punta e prestigio della scena clubbing italiana ed internazionale, MASS PROD vanta apparizioni nelle line up dei festival e dei club più importanti d’Europa grazie a un dj set a cavallo tra house e techno, caratterizzato da uno stile personalissimo e sempre coinvolgente.    

Precede il Vertical Stage Session la BandaKadabra Marching Band che avrà il compito di portare la musica nelle spiagge, in pieno giorno. Definita da Carlin Petrini una “Fanfara Urbana” la BandaKadabra nasce a Torino nel gennaio 2005. Il progetto iniziale era quello di creare una band capace di raccogliere, intorno alla medesima idea di musica, strumentisti di ogni età e con diverse sensibilità artistiche, dal jazz alla musica balkan, passando dalla musica classica a quella popolare. La BandaKadabra vanta collaborazioni con i Marta sui Tubi, uno dei gruppi più interessanti della scena musicale italiana, il poeta Guido Catalano, autore di composizione ironiche e stralunate, e Fabio Barovero.   
Info
www.verticalstage.org
 
Info e foto per stampa
Ufficio stampa Vertical Stage Session – Simona Savoldi
Tel: +39 339.6598721
E-mail: savoldi.press@gmail.com
FOLLOW US ON
FACEBOOK
CONTACT
MENU
OPERATORI
La Notte Rosa
Privacy Policy, P.Iva 91165780403
Cerca nel sito
TITANKA! Spa © 2012