
PINK & LOVE
Un messaggio di pace per celebrare tutti insieme la voglia di ripartenza ed il bisogno di normalità, la voglia di ritrovarsi, di condividere, di riappropriarsi del proprio tempo e spazio di svago e leggerezza. Dopo il “grande buio” rappresentato dalla pandemia, finalmente tornano le luci e i colori della Notte Rosa, che quest’anno si ripresenta nel suo formato originale nel primo weekend di luglio!
Una festa attesissima in cui a farla da padrone saranno la musica ed il divertimento regalando a tutti emozioni positive che consentiranno di rilassare corpo e mente e ripartire alla grande, come nella più vera tradizione romagnola: empatia, sorriso ed accoglienza!
Anche quest’anno l’evento si estenderà sui 110 km di riviera, addentrandosi tra i borghi, le città e i castelli,
per far trascorre a tutti una notte all’insegna dell’amore e della spensieratezza.
le News
ALTRI eventi
Santarcangelo Di Romagna
E sono venti! Buon Compleanno Filodrammatica Lele Marini
Tresignana
TresinFesta 2022 - Selezioni Miss Italia ed EndMay in concerto
Tresignana
TresinFesta 2022 - Tresignana express e Orange Blossom in concerto
Una grande festa in Rosa: tutta la Riviera Romagnola con la sua allegra e coinvolgente atmosfera
Organizza il tuo viaggio
come raggiungere la notte rosa
In treno, in bus, in aereo o in macchina… la Notte Rosa ti aspetta per vivere assieme un momento unico e irripetibile. Facile da raggiungere e bella da scoprire, la Romagna è da sempre terra di viaggi e di ospitalità. Organizzati in autonomia o chiedi un consiglio a uno dei tanti sportelli IAT, saremo lieti di aiutarti!


divertiti in tutta sicurezza
poche semplici regole per godersi la notte rosa
Le importanti disposizioni anti Covid-19 ci chiedono uno sforzo in più a giovamento della salute di tutta la collettività.
Con qualche attenzione in più potrai vivere la Notte Rosa e il tuo soggiorno in Romagna in tutta sicurezza, per te e per gli altri!
goditi il mare
e l'entroterra
della Romagna
...lontan da te non si può star
La Romagna è da sempre capitale dell’ospitalità. Dalle spiagge attrezzate e vivaci della Riviera alle colline e i borghi dell’entroterra, il Capodanno dell’Estate Italiana è anche l’occasione giusta per scoprire una terra ricca di fascino, arte, natura e buona, buonissima tavola!

newsletter
Iscriviti subito alla nostra newsletter per essere sempre informato sui principali eventi estivi della riviera romagnola!