Da Cattolica a Comacchio, passando per tutto l’entroterra fino all’Appennino, la Pink Week ha offerto al suo pubblico sorrisi ed emozioni grazie al ricco calendario di eventi dilatato su un’intera settimana – Ancora una volta, con il Capodanno dell’Estate Italiana, la Romagna si conferma la terra del sorriso.

Bellissima e vincente la Pink Week del sorriso che ha colorato di rosa tutta la Romagna. Mai così uniti entroterra e costa: si è distinta la vocazione ospitale e accogliente della Riviera, capace di unire organizzazione, sicurezza e divertimento ma a un metro d’amore così come si è riaffermata l’offerta storica, naturalistica ed artistica delle colline.

Spettacoli circensi, cantastorie, burattini, magia e giochi di luce per i bambini, da sempre al centro della programmazione della Riviera. Scenari magici, atmosfere lounge ed eventi diffusi che hanno visto giovani, famiglie, cittadini e turisti distanziarsi, ordinati e ligi alle indicazioni, davanti agli schermi dei cinema all’aperto, ai palcoscenici nelle piazze e nelle arene, con i teli sulle spiagge o nei prati al tramonto, degustando i sapori della tradizione o facendo sport in contesti inusuali. Mantenendo la distanza fisica, ma riducendo quella emotiva.