Il 30 maggio si alza il sipario sugli eventi della Notte Rosa

Partito il countdown per la Notte Rosa 2023, il Capodanno dell’Estate Italiana, che quest’anno diventa maggiorenne e diventa Pink Fluid.

Un messaggio di libertà e inclusione, di empatia e condivisione, che dal 7 al 9 luglio abbraccerà 110 km di Riviera Adriatica e il suo entroterra, tra città, castelli e splendidi borghi. Una grande festa collettiva, tra le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Ferrara, dalla spiaggia alla collina, con concerti gratuiti con grandi nomi della musica nazionale e internazionale, installazioni artistiche, mostre, fuochi d’artificio, spettacoli, magiche scenografie, e che vedrà colorate di rosa strade, piazze, stabilimenti balneari, alberghi, e tutti i monumenti turistici della Romagna.      

Il prossimo 30 maggio a Milano (presso il Maré-Cucina Caffè Spiaggia Bottega in Ripa di Porta Ticinese, zona Navigli) si terrà la conferenza stampa di presentazione in cui verranno svelati i grandi eventi. Presente Claudio Cecchetto, “Visit Ambassador per gli eventi di sistema della Romagna, che illustrerà claim, programma e tutti i dettagli di questa indimenticabile 18a Notte Rosa. Insieme a lui ci saranno l’Assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini, il Presidente di Visit Romagna, Jamil Sadegholvaad, e i Sindaci ed Assessori delle località protagoniste.

Al termine della conferenza, un brindisi alla Notte Rosa Pink Fluid con l’aperitivo romagnolo preparato dallo Chef di Marè, Omar Casali.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su email