La Milanesiana a Rimini con Vittorio ed Elisabetta Sgarbi, Morgan e gli Extraliscio in concerto

La Milanesiana a Rimini con Vittorio ed Elisabetta Sgarbi, Morgan e gli Extraliscio in concerto

EVENTO TRASCORSO
Il festival di letteratura, musica, cinema, arte, e filosofia diretto da Elisabetta Sgarbi, arriva a Rimini, in piazzale Fellini, in occasione della Notte Rosa.

La serata inizia con il prologo musicale di Morgan. cantautore, polistrumentista, compositore, scrittore e personaggio televisivo italiano, fondatore e frontman dei Bluvertigo.

A seguire Vittorio Sgarbi terrà una lectio sul grande regista riminese Federico Fellini e sull’artista Guido Cagnacci, una delle figure più affascinanti e complesse della cultura figurativa del Seicento.

Concludono la serata gli Extraliscio, il gruppo romagnolo che ha ridato vita al liscio in chiave punk. Gli Extraliscio sono guidata da Mirco Mariani, polistrumentista e sperimentatore, che ha unito le due star del liscio Moreno il Biondo e Mauro Ferrara per dar vita a un mondo ricco di suoni e arrangiamenti, con una band che trascende tutti i generi, sia colta che popolare. Elisabetta Sgarbi, “Lady Extraliscio”, produce il progetto che è diventato anche un film nelle sale “Extraliscio – Punk da balera”.

Sul palco riminese il gruppo presenterà dal vivo i loro successi e le canzoni del nuovo album "È bello perdersi", pubblicato dopo l’avventura al Festival di Sanremo. Introduce la serata Elisabetta Sgarbi.

L'evento è a ingresso libero su prenotazione fino a esaurimento posti (secondo le norme vigenti Covid-19) e sarà trasmesso anche in streaming sul canale la Milanesiana.
I posti gratuiti sono prenotabili da venerdì 16 luglio su www.ciaotickets.com/biglietti/morgan-extraliscio-vittorio-sgarbi-rimini

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
Rimini, (RN)

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Italianexibitiongroup
CAAR
Le Befane