Aspettando Lallabay
la notte rosa

Aspettando Lallabay

Sabato 31 luglio 2021, nella meravigliosa cornice di Palazzo San Giacomo di Russi (RA), si terrà “Aspettando Lallabay”. L'evento, voluto dal Comune di Russi, vuole dare un segnale di ripresa ed essere un momento condiviso per darsi appuntamento al prossimo anno con il vero Lallabay – Volume 3.

La serata all'insegna della musica e del buon vino inizierà alle ore 21 con la performance live de La Màquina Parlante di Matteo Scaioli che catapulterà gli ascoltatori nei magici anni 20, 30 e 40 grazie alla musica di dischi originali in bachelite, riprodotti su veri grammofoni dei primi del '900.

Durante la serata sarà possibile degustare un'ampia scelta di vini artigianali o sorseggiare deliziosi cocktail serviti dal Vintage Wine Truck Vino al Vino Street e, per chi volesse, potranno essere accompagnati da piadine farcite, gnocco fritto, salumi e patatine fritte proposte dai ragazzi di A La Mi Manira.

Come da tradizione, Palazzo San Giacomo sarà visitabile gratuitamente grazie alla collaborazione dei volontari della Pro Loco. È necessaria la prenotazione tramite il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSftOPKF0nWvgG972G3ulyDPCbv5a2XwsA1AVY9h2jMX6Od1FA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

Chi vorrà potrà portare un plaid da casa per godersi la musica e un calice di vino sotto le stelle in totale relax.. in vero mood Lallabay!

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Si ricorda che i posti sono limitati.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE
Russi, (RA)

INGRESSO Gratuito

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI