Beaches Brew Presents: Route to 2022

Beaches Brew Presents: Route to 2022

EVENTO TRASCORSO
Dal 20 al 29 luglio 2021 torna sulla spiaggia di Marina di Ravenna, sotto la mitica tettoia del Bagno Hana-bi, la musica del BEACHES BREW sotto una nuova veste.

Gli effetti dovuti alla pandemia impiegheranno ancora un po' di tempo per svanire. Per questo nel 2021 Bronson ha scelto di proporre il festival non in modo tradizionale, ma di condividere una serie di eventi sotto il titolo di  BEACHES BREW PRESENTS: ROUTE TO 2022, un nuovo format che è anche un percorso di ricerca musicale, per accompagnarci verso la prossima estate.

Nella sua storia decennale, BEACHES BREW si è evoluto da una dimensione intima di incontro a un evento internazionale riconosciuto.  Nel corso di questa evoluzione, e della corrispondente crescita in termini di pubblico e di visibilità, alcune cose non sono mai cambiate, rimanendo invariate.

Condividere la spiaggia insieme ai propri artisti preferiti, con la voglia di costruire nuova musica e ad esplorare nuove culture: questo è l’ingrediente che rende Beaches Brew un appuntamento unico nel suo genere.

La LINE-UP provvisoria dell’appuntamento, come sempre rigorosamente ad ingresso libero:

Daniel Blumberg (UK) - KMRU (KE) - Ron Gallo (US) - Maurice Louca (EG) - Miles Cooper Seaton Tribute: C+C=Maxigross with Alioune Slysajah & Marco Giudici + Andrea Belfi e Alessandro Cau duo + Fabrizio Modonese Palumbo (IT/SN) - Micah P. Hinson (US) - Khalab (IT) - Casper Clausen & H. Hawkline (DK/UK) - Guano Padano (IT) - Eugenia Post Meridiem (IT) - Bee Bee Sea (IT) - R.Y.F. (IT) - Cemento Atlantico (IT) - So Beast (IT) - Chickpee (IT) - Katzuma: Oké dj set (IT) - Dj Fitz (UK) - Radio Raheem w/ Chourmo (IT)

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
Ravenna, (RA)

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI