Pennabilli diPinta (di rosa) - degustazioni di birre artigianali e arte
la notte rosa

Pennabilli diPinta (di rosa) - degustazioni di birre artigianali e arte

Nella cornice della notte rosa Pennabilli diPinta, la rassegna dedicata alla birra artigianale, si dipinge, per l'appunto di rosa.
Vicoli, piazze e il Castello di Billi verranno illuminati e allestiti a tema: piccoli angoli dedicati al "Capodanno dell'Estate italiana" dove godersi l'evento e fare "finalmente un sorriso".
Venerdì 30, sabato 31 luglio e domenica 1 agosto.
Pennabilli diPinta giunge alla quarta edizione; la birra è la protagonista indiscussa della manifestazione assieme ai suoi produttori; birrifici scelti a rappresentare la zona e le regioni limitrofe con proposte di indiscussa qualità.
Sarà possibile scegliere fra più di trenta birre con caratteristiche e particolarità uniche, frutto di passione, ricerche minuziose e qualità che solo i microbirrifici artigianali sono in grado di raggiungere. Gli assaggi, della misura di 0,2l al costo di 2€, potranno essere accompagnati da deliziose proposte diversificate e pensate per l’occasione. Pennabilli è dipinta, non solo di birra ma anche di arte. A completamento della bellezza naturale che fa da cornice alla manifestazione, vari artisti esporranno e produrranno le loro opere nel corso della manifestazione.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE
Pennabilli, (RN)

INGRESSO Gratuito

­Tutti i prezzi
degustazioni di birra 0.2 cl 2.00 €
GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
Pro Loco di Pennabilli propone anche: