MC SUMMER 2021
la notte rosa

MC SUMMER 2021

EVENTO TRASCORSO
Dal 28 al 30 luglio, la street dance torna protagonista con il MC SUMMER 2021, la prima edizione estiva del Mc Hip Hop Contest, l’evento di riferimento che lo scorso anno ha festeggiato la venticinquesima edizione e che da tredici anni, nei primi giorni di gennaio, trasforma Riccione nella capitale mondiale dell’urban dance con stage, spettacoli, contest e battle.
Nonostante l’impossibilità di svolgersi nel gennaio 2021, il Mc Hip Hop Contest ha deciso di presentare un’edizione speciale completamente rivisitata, che, però, mantiene inalterata l’energia e l’emozione che caratterizzano da sempre questo grande appuntamento. Il MC SUMMER sarà, dunque, una grande occasione per poter tornare a studiare con coreografi di fama internazionale, seguendo un ricco programma di lezioni sui diversi stili dell’hip hop, in compagnia di importanti special guest, al Palazzo del Turismo.
Tra gli appuntamenti più seguiti, il Crew Contest, la spettacolare occasione di sfida, confronto e condivisione per i ballerini provenienti da tutt’Italia, in programma il 28 e il 30 luglio in Piazzale Ceccarini (ingresso libero, posti limitati su prenotazione, info e prenotazioni: tel. 059 225940, prenotazioni@cruisin.it)

(Ogni aspetto organizzativo è predisposto nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli vigenti nel periodo dell’evento).

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
Riccione, (RN)

INGRESSO Gratuito

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
info e prenotazioni: tel. 059 225940

Altri Eventi