Albe in controluce - Kledi & Syria

Riccione

22 Giugno - ore 06:00

DETTAGLI

Ore 5:00

­ gratuito

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

DESCRIZIONE EVENTO

Il primo appuntamento dell’edizione 2025 della rassegna "Albe in controluce", pensato per inaugurare l’estate all’interno del weekend de "La Notte Rosa", si terrà domenica 22 giugno alle ore 5:00, sulla spiaggia libera del Marano, tra Opera Beach e Samsara.
Ad aprire la rassegna, un evento unico di straordinaria suggestione: Kledi, grande ballerino e artista amatissimo dal pubblico italiano, conosciuto per la sua eleganza, energia e sensibilità scenica, interpreterà il celebre "Bolero" di Ravel, con la coreografia di Michele Merola, accompagnato da quattro danzatori della MM Contemporary Dance Company. Una performance che celebra la forza della natura, del corpo e della rinascita.
A seguire, l’inconfondibile voce di Syria, accompagnata alla chitarra da Tony Canto, porterà in scena "A questo punto… la voglia, la pazzia", un omaggio musicale alla leggendaria collaborazione tra Vinicius de Moraes, Toquinho, Sergio Bardotti e Ornella Vanoni. Un incontro tra musica italiana e brasiliana che si fa poesia, un inno all’amore, all’amicizia e alla bellezza del sentire comune.