Notte Rosa a Cesenatico con Arisa in "Ortica Special Tour 2021"

Notte Rosa a Cesenatico con Arisa in "Ortica Special Tour 2021"

EVENTO TRASCORSO
Voce e personalità da vendere, Arisa farà tappa a Cesenatico, in occasione de La Notte Rosa 2021 giovedì 29 luglio - ore 22 - in Piazza Andrea Costa, con il suo nuovissimo "Ortica" Special Tour 2021.
Aprono mercoledì 21 luglio 2021, alle ore 10, le prenotazioni per il concerto gratuito di Arisa in Piazza Andrea Costa: sono 500 i posti disponibili, tutti a sedere e distanziati, e andranno prenotati sul sito www.vivaticket.com.
All’ingresso poi andrà esibito il biglietto stampato, oppure il qr corde sul proprio smartphone.

La Notte Rosa di Cesenatico però si allunga e diventa un unico grande appuntamento insieme alla Festa di Garibaldi: dopo il concerto di Arisa giovedì 29 luglio, domenica 1° agosto sarà la volta dello spettacolo pirotecnico in occasione della Festa di Garibaldi, e del grattacielo che rimarrà illuminato di rosa dal 29 al 31 luglio.
Sabato 31 luglio torna anche il tradizionale Palio della Cuccagna che lo scorso anno non si era svolto a causa dell’emergenza pandemica.

Una Notte Rosa in grande stile che si fonde con le iniziative di Cesenatico e ne esalta ancora di più le tradizioni: La Festa di Garibaldi e la Cuccagna rimangono capisaldi dell’estate cesenaticense, arricchiti dagli eventi previsti ad hoc per il capodanno di tutta la Riviera.

Nel pomeriggio di domenica 1° agosto è previsto anche una sorta di dj-set a cielo aperto con la Motonave New Ghibli che festeggia 40 anni di attività e farà ballare tutta la costa con un passaggio a ritmo di musica.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
Cesenatico, (FC)

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI