InsoliTouRimini

InsoliTouRimini

EVENTO TRASCORSO
L'InsoliTouRimini torna per la Notterosa!
Mercoledì 5 e giovedì 6 luglio le "Visite Guidate Teatralizzate" nel centro storico offrono l'occasione di scoprire in modo divertente e originale una Rimini "inusuale", passando attraverso i quartieri meno conosciuti, ascoltando curiosità e aneddoti, mentre coinvolgenti "incursioni teatrali” durante il percorso coinvolgono i partecipanti.

Durante la visita, condotta dalla guida turistica Barbara Zaghini, infatti, divertenti incursioni teatrali dall’onirica atmosfera felliniana a cura di Alexia Bianchi, Francesca Airaudo, Gianluca Reggiani e Marco Sanchini, sorprendono i partecipanti coinvolgendoli in un’esperienza emozionante e regalando loro una nuova visione di Rimini.

I tour partono dall'Arco d'Augusto, simbolo di Rimini, alle ore 18.00, attraversano il centro storico seguendo percorsi "insoliti" e terminano verso le ore 20.00 nel Borgo San Giuliano, tra gli splendidi murales di ispirazione felliniana, con un aperitivo al tramonto a cura del Ristorante Retroborgo, ammirando la piazza sull'acqua del Ponte di Tiberio.

INFO & PRENOTAZIONI:
Partenza alle ore 18.00 presso l'Arco d'Augusto (ritrovo è alle ore 17.45) e termine al Borgo San Giuliano alle ore 20.15 circa.
Partecipazione con prenotazione obbligatoria tramite email > tourinsolitorimini@gmail.com o su WhatsApp 349 1074979.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

A PARTIRE DA 22.00 €

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Italianexibitiongroup
CAAR
Le Befane