Sganassau Cabaret a Viserba

Sganassau Cabaret a Viserba

Ritorna per il terzo anno consecutivo Sganassau Cabaret, la rassegna comica per eccellenza, che assicura il divertimento con i comici provenienti dai più seguiti programmi Tv con ospiti a sorpresa.

Per la Notte Rosa sul palco di Piazza Pascoli tornerà l’ideatore e protagonista del ‘Costipanzo Show’ DUILIO PIZZOCCHI, uno dei maggiori esponenti della comicità regionale e tra i comici più amati del panorama Nazionale. Un artista che con la sua umiltà e auto ironia è riuscito a conquistare un pubblico che da molti anni lo segue , lo stima e lo apprezza per la grande passione che mostra in ogni suo spettacolo. Non mancheranno alcuni dei suoi esilaranti personaggi che sono gli artefici del suo grande successo e che ancora oggi sono amati e molto richiesti dal pubblico.
La serata sarà arricchita da momenti di musica e gag con il ‘One Man Show’ Amedeo Visconti,

All’interno della rassegna, 3 date (una al mese) saranno dedicate al Comicum Viserba Festival, una gara Nazionale tra comici, a cui possono partecipare cabarettisti, maghi, mimi, imitatori, barzellettieri, emergenti o semiprofessionisti di età compresa tra i 18 e 70 anni.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

DA DEFINIRE

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)

Altri Eventi

Italianexibitiongroup