Enzo Iacchetti presenta “Non è un libro”
la notte rosa

Enzo Iacchetti presenta “Non è un libro”

Una serata di improvvisazione e interazione con il pubblico, quella del 27 luglio, in cui il tv man Enzo Iacchetti presenta “Non è un libro”, un flusso di pensieri autopubblicato dal conduttore tv durante i mesi di lockdown. Un flusso di coscienza, pensieri sulla società, sulla vita, sul ruolo di medici e infermieri che in quel momento più che mai si rivelavano gli eroi salva-nazione.
Ma non si tratta solo di riflessioni, bensì di una serata benefica in quanto Enzo Iacchetti ha deciso di donare il 100% degli incassi del libro alla Croce Rossa Italiana, per garantire l’acquisto di autoambulanze dove necessario e sostenere migliaia di volontari che hanno fatto la differenza in un momento di grande vulnerabilità per il paese.

Così la sera del 27 luglio, insieme a Sabrina Ganzer, moderatrice dell’evento, Iacchetti condividerà i suoi pensieri e le sue riflessioni con il pubblico all'Arena del Mare (ex colonia Enel - viale Regina Margherita, 26), si presterà a interagire con i partecipanti, improvvisando, conversando, dialogando.

La location è stata scelta per il suo valore simbolico: un luogo icona di rigenerazione urbana che ospita una manifestazione benefica che dà il via alla ripartenza di un intero paese.
Anche la Croce Rossa Italiana presenzierà all’evento.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
Rimini, (RN)

INGRESSO Gratuito

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Camera di Commercio Romagna
Italianexibitiongroup
CAAR
Nuova Ricerca
Befane