Discoradio Party - RDS LOVES RIMINI

Discoradio Party - RDS LOVES RIMINI

EVENTO TRASCORSO
Dal 26 giugno all'8 luglio, torna l’appuntamento con la radio partner dell’estate romagnola che porta di nuovo a Rimini la musica e il divertimento di RDS 100% Grandi Successi.

Appuntamento tutti i giorni da Piazzale Kennedy, dal lunedì al venerdì con attività dalle 16.30 alle 20 e il sabato dalle 17.30 alle 21 attraverso la voce e l'energia delle voci ufficiali di RDS: Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, due talent storici della principale radio di flusso italiana, trasmettono infatti in diretta piazza Kennedy ogni giorno (tranne la domenica) dal 26 giugno fino all’8 luglio, dalle 15 alle 19. La piazza si anima inoltre grazie a dj-set quotidiani (fino a giovedì 6 alle ore 18.30) che vedono la condivisione di amatissimi gadget firmati RDS, sessioni che culmineranno nel Discoradio Party il 7 e 8 luglio durante la Notte Rosa.

L'intrattenimento e la musica di RDS 100% GRANDI SUCCESSI , infatti, accompagnano Rimini anche il lungo week-end della Notte Rosa. Venerdì 7 e sabato 8 luglio, dalle ore 22 all'una, la postazione RDS 100% GRANDI SUCCESSI in Piazzale Kennedy ospiterà, infatti, il DISCORADIO PARTY: la festa itinerante di Discoradio con tutte le hit più ritmate dagli anni 90 ad oggi, mixate da Edo Munari e Matteo Epis con l'animazione di Valentina Guidi e Don Cash.

Grande novità di questa estate è la partecipazione anche di RDS Next, - la web radio fatta dalla GENZ per la GENZ e i Millennials - a cui è dedicata, invece, la serata del 1° luglio che vede protagonisti i giovani conduttori del canale e super artisti che si esibiranno live: Gaia, cantautrice italo brasiliana molto amata dal pubblico giovane, e Levante, una delle cantautrici più talentuose della scena pop italiana.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Italianexibitiongroup
CAAR
Le Befane