Marching band show

Marching band show

EVENTO TRASCORSO
Nell’ambito della Notte Rosa 2022, venerdi 1° luglio dalle 17 alle 19 in piazza Malatesta eccezionale evento musicale con la partecipazione della Banda Giovanile città di Rimini, diretta dal m° Andrea Brugnettini e dell’Helsingborg Drum Corps.

Le due bande sfileranno in piazza Malatesta e si esibiranno in un breve concerto presso la pista del Circo 8 e mezzo, il suggestivo allestimento outdoor del Fellini Museum.

L’Helsingborg Drum Corps è una notissima Banda musicale svedese apprezzata in tutta Europa formata da 3 gruppi di musicisti, la banda vera e propria con circa 40 elementi, un gruppo di 10 drummer (batteristi/percussioni) e circa 15 majorettes.

La banda giovanile città di Rimini, formata da circa 30 allievi prevalentemente provenienti dalla scuola di musica per Banda, è una formazione molto conosciuta nel nostro territorio. Parte integrante dell’associazione filarmonica Banda città di Rimini si è esibita in numerose occasioni in eventi molto importanti e significativi per il territorio riminese.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Italianexibitiongroup
CAAR
Le Befane