PINK FLUID: let the music come in.... Rivazzurra

PINK FLUID: let the music come in.... Rivazzurra

EVENTO TRASCORSO
A Rivazzurra la Notte Rosa si festeggia con tre serate dedicate ai colori, ai suoni e alle musiche che richiamano i Pink Floyd, la mitica band inglese degli anni 70 che più di ogni altra incarna il senso di libertà e di essere.

Questo infatti sarà il filo conduttore dei tre generi musicali che caratterizzeranno ogni serata, per accontentare tutti, dai più piccoli ai più grandi ....

Venerdì 7 luglio l'appuntamento è con Marco e le Sirene un gruppo variegato di oltre 50 persone in grado di spaziare nelle musiche dagli anni
70 ad oggi mischiando colori e generi di ogni tipo, e coinvolgendo le persone con la loro energia e simpatia, i balli e le musiche.

Sabato 8 luglio si prosegue con i FuoriTempo, la band riminese proveniente da varie miscele musicali ricche di fusion e colore
all’insegna della libertà più dirompente dei Pink Floyd fino alle musiche italiane e inglesi degli anni 70 che trasudano libertà e amore , un viaggio senza tempo per vivere la spensieratezza.

Si finisce domenica 9 luglio con i Real Pop, band dai mille gusti di artisti con provata esperienza, e un insieme di musica POP da Brividi, ricca di sound, colori e voglia di libertà di muoversi, ballare e cantare insieme sotto il cielo stellato di Rivazzurra.

Ogni serata musicale della Notte Rosa avrà una cornice suggestiva con i classici Mercatini di Art’ Ingegno, Artigianato e Collezionismo sulla passeggiata davanti ai bagni dal 120 al 128 dalle 17, con tanti articoli “hand made “. A seguire gli spettacoli dalle 21 alle 24.

Ritrovo in Piazzetta Giardini di Rivazzurra, in viale Regina Margherita, davanti ai Bagni dal 120 al 128.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Italianexibitiongroup
CAAR
Le Befane