Weekend Dance a Mirabilandia

Weekend Dance a Mirabilandia

Torna l’attesissimo appuntamento con il Capodanno dell’Estate della Riviera: la Notte Rosa. Sabato 6 luglio Mirabilandia presenta Weekend Dance, un evento esclusivo firmato da Claudio Cecchetto che farà ballare e divertire tutti i visitatori fino alle ore 23. Una serata molto speciale animata da un fantastico djset in collaborazione con il Samsara di Riccione, che vedrà alternarsi in consolle Danilo Saclì, Cristina Oliveira e Fabio Marzo.

Sulle note delle hit estive, due squadre di ballerini professionisti si sfideranno in una Dance Battle tutta da seguire, in cui il supporto del pubblico farà la differenza. I team in gara saranno guidati da star e personaggi famosi della televisione italiana, tutti magistralmente interpretati da Claudio Lauretta e Leonardo Fiaschi. I due comici e imitatori porteranno in scena i loro migliori successi, in uno spettacolo in cui il divertimento è assicurato.

Una serata indimenticabile all’insegna della musica per festeggiare tutti insieme il Capodanno dell’estate e godere, in modo diverso, delle tante attrazioni del Parco divertimenti più grande d’Italia!

Dal 5 al 7 luglio sarà inoltre attiva una speciale promozione con entrata serale (dalle ore 17.00) al Parco – evento incluso - da soli €12,90

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
SS16 km146, fraz. Savio, 48125, Ravenna, (RA)

A PARTIRE DA 12.90 €

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
Mirabilandia propone anche: