FlashMob Weekend Dance al Lido degli Estensi

FlashMob Weekend Dance al Lido degli Estensi

EVENTO TRASCORSO
SABATO 6 LUGLIO ORE 18 SCATTA L'ORA X.
PARTECIPA AL FLASH MOB CHE FARÀ BALLARE LA ROMAGNA!?

La Romagna intera, dalla costa fino all’entroterra, sprigionerà un’ondata di energia positiva che contagerà centinaia di migliaia di persone. Tutti quanti saranno invitati a scendere in strada, nelle piazze, nelle spiagge, sui lungomari e nelle arene, sciogliendo le briglie alla fantasia e liberando la propria personalità attraverso il ballo.

Con la con la coreografia curata da Alessia Molinari di Cruisin’Arts, il 6 luglio arriva un grande flash mob collettivo per celebrare il Weekend Dance, la voglia di muoversi, saltare, danzare e cantare, che trascinerà nel vortice del divertimento giovani, famiglie, anziani e bambini. La Romagna diventa così la pista da ballo più grande d’Italia con un tormentone destinato a diventare virale e che sarà amplificato da maxischermi e palcoscenici sparsi nelle quattro province: poche semplici movenze che ognuno potrà interpretare come meglio crede unendosi al flusso che invaderà ogni luogo della Romagna.
Il tutto sulle note di Weekend Dance, il brano appositamente realizzato da Moreno il Biondo con Claudio Cecchetto e la collaborazione di altri dj, per La Notte Rosa. Un pezzo dance che lancia un messaggio di allegria e condivisione per celebrare lo spirito festoso e accogliente romagnolo.

Guarda il tutorial nel menù FLASH MOB e impara il balletto!
https://www.lanotterosa.it/flash-mob/

E a Lido degli Estensi la festa continua! Dalle ore 21.00 spettacolo musicale anni 70/80/90 con Dj Silver. Ospite speciale della serata il ballerino di "Ballando con le stelle" Moreno Porcu.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI