La Notte Rosa 2025 parla il linguaggio delle nuove generazioni e lo fa con i volti più seguiti del web. La Riviera si trasforma in un set a cielo aperto per youtuber, tiktoker e content creator seguitissimi dalla Gen Z e Alpha, come Daniele Santarelli, Alberto Ugolini, Diego Divi e Patrizia Angioli, pronti a incontrare fan e follower in una serie di eventi dal vivo che toccheranno le principali località balneari della Romagna.

Una vera ondata rosa di energia digitale attraverserà la costa: meet&greet, contenuti esclusivi, teaser, storie e reel in diretta dai luoghi iconici dell’estate romagnola renderanno l’esperienza virale e condivisa. Così la Notte Rosa diventa anche un grande evento social, in cui la community si muove, si incontra e si racconta in tempo reale.

Il progetto è il cuore pulsante di #RomagnaWOW, iniziativa dedicata ai giovanissimi e alle loro famiglie, che torna in collaborazione con Andrea Prada e il Gruppo Euforika per un’estate tutta da vivere.

Spazio anche al nuovo format Romagna Play Social, nato dalla collaborazione tra la Travel Creator Academy di Elisa e Luca di @miprendoemiportovia e l’agenzia HappyMinds: due famiglie di content creator — @viaggiaadessoperchepoi e @themamosfamily — racconteranno in prima persona le emozioni della Notte Rosa attraverso esperienze, itinerari e consigli per vacanze a misura di famiglia.

Tra stories, video e avventure reali, la Notte Rosa si conferma non solo la festa dell’estate, ma anche il racconto collettivo di una generazione in viaggio, tra mare, musica e sogni digitali.