Un mare di Rosa in Riva

Un mare di Rosa in Riva

Venerdì 5 luglio 2024 la spiaggia di Rimini torna ad essere palcoscenico della Notte Rosa con tantissimi spettacoli diffusi, ma sotto una veste completamente nuova. La musica anni 60, 70, 80, 90 e 2000 farà ballare tutti con i piedi sulla sabbia ed illuminati da un tetto di stelle.

Durante questa magica serata saranno presenti anche i format consolidati degli anni passati: Un Mare di Vino, Un Mare di Fuoco e la romantica passeggiata sulla riva del mare.

Lungo la “promenade” di sabbia illuminata, con clou dal bagno 47 al 63, gli spettacoli replicano i propri show a cadenza ritmata, alternando ai punti mescita, quelli musicali con la musica dal vivo, mentre nelle baie di fuoco disseminate in riva al mare fachiri, mangiafuochi, giocolieri e manipolatori del fuoco incanteranno il pubblico con performance in replica dall’imbrunire fino a mezzanotte.

Sarà dunque una serata piena di emozioni tra balli, spettacoli di mangiafuoco e danzatori ed ovviamente prelibate degustazioni, con i fuochi d’artificio che, come ogni anno, chiudono questa esperienza in una nuova Pink Edition - Weekend Dance.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Italianexibitiongroup
CAAR
Le Befane