ANNALISA - “Tutti nel vortice outdoor"

ANNALISA - “Tutti nel vortice outdoor"

Il ritmo travolgente di Annalisa e di Sinceramente è pronto a stravolgere l’Arena della Regina!
Terzo posto a Sanremo24, Annalisa è pronta a far ballare l’Arena della Regina questa estate con il suo nuovo Tour Tutti nel Vortice Outdoor!

Annalisa sceglie Cattolica per iniziare il suo Tour e lo fa nel pieno del Weekend Dance della Notte Rosa!

Il 6 luglio alle ore 21:00, la regina del pop italiano, sale sul palco dell’Arena della Regina con il suo Tutti nel Vortice, Outdoor Tour!

Biglietti disponibili da mercoledì 7 febbraio su TicketOne.


Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, ha ottenuto il successo partecipando ad Amici di Maria De Filippi nel 2011, dove aveva partecipato come cantante solista classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica.
Un primo passo che la introduce nel mondo dello spettacolo e che inaugura il suo percorso professionale sui palchi di tutta Italia.
Annalisa Scarrone nasce a Savona nel 1985, e a otto anni si avvicina allo studio della chitarra, che poi lascia per il pianoforte e per il flauto traverso. Si iscrive alle audizioni di Amici, dove viene selezionata e arriva seconda alla finale del programma. Solo pochi mesi dopo pubblica il suo primo album, Nali, con Warner Studio: da lì inizia tutto, e ad ogni album ne segue un altro fino alla pubblicazione del suo ultimo lavoro nel 2020.
L’ultimo disco “Tutti nel Vortice” uscirà a febbraio 2024 e conterrà anche la canzone in gara a Sanremo.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

A PARTIRE DA 46.00 €

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
tel 0541966621