FILIPPO GRAZIANI canta Ivan, special guest EUGENIO FINARDI

FILIPPO GRAZIANI canta Ivan, special guest EUGENIO FINARDI

FILIPPO GRAZIANI, tra i cantautori più promettenti della sua generazione, farà tappa a Gatteo mare con un tour che celebra l'eredità di suo padre, Ivan Graziani, leggenda della musica italiana.
Sarà un viaggio emozionale che unirà classici senza tempo come "Lugano addio", "Monnalisa", "Pigro", "Agnese" a nuovi brani, otto canzoni inedite che hanno ricevuto nuova vita grazie agli arrangiamenti sensibili e rispettosi di Filippo.
Special guest della serata sarà EUGENIO FINARDI, autore e cantante mai statico, sempre alla ricerca di nuovi linguaggi musicali e recente vincitore del premio Tenco. Oltre a presentare i suoi più grandi successi, Finardi duetterà con Filippo per un emozionante omaggio all’amico Ivan Graziani.
Una serata di grande musica che si concluderà a mezzanotte con il tradizione spettacolo di fuochi artificiali in riva al mare insieme a tutte le altre località della costa.
L’evento, ad ingresso gratuito, si svolge all’ARENA RUBICONE (via Antonio Gramsci - zona Giardini Don Guanella) alle ore 21.30.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
0547 86083
0547 85393
Piazza della Libertà, 10 - Gatteo Mare, fraz. Gatteo Mare, 47043, Gatteo, (FC)

Dal lunedì alla domenica: 9.00-13.00 e 15.30-19.00